Il Castello di Sale di Volpiano

La sede di Volpiano

Eccomi qua… Sono Giovanna, riflessologa plantare secondo il Metodo di Lucia Torri Cianci, una donna, una mamma e una nonna con un grande sogno nel cassetto, quello di dare benessere psicofisico alle persone e specialmente ai bambini in maniera naturale.
Dopo varie ricerche ho incontrato il Castello del Sale di Torino, un centro di halotrattamento, dove grazie a Simona, alla sua dolcezza ed alla sua competenza professionale, decido di realizzare il mio sogno nel cassetto, aprendo così anch’io una piccola ma accogliente stanza del sale.

Nel centro di Volpiano da oggi in poi oltre allo studio olistico “my.essence” dove troverete professionisti nel campo del massaggio naturale (olistico) a livello professionale, troverete anche il Castello di Sale. Potrete così rilassarvi su comode poltrone e respirare un aerosol di sale che vi aiuterà a prevenire e curare allergie e malanni di stagione.
Pronti ad esaudire ed accogliere ogni vostro desiderio nella cura del benessere della persona in maniera naturale, con una particolare attenzione verso le famiglie con bambini, donne in gravidanza e neonati.

Orario
Lunedì e sabato pomeriggio su prenotazione
Domenica per eventi
Lunedì mattina chiuso
Sabato mattina 9,30/12,30
Martedì al venerdì 9,30/19

Indirizzo
Centro Olistico con grotta di sale
a marchio "Castello di Sale"
Via Umberto I, 11
Volpiano 10088

tel. 01119943155
colavolpegiovanna@gmail.com

Dove si trova

Contatta il Castello di Sale di Volpiano