Trattamenti Shiatsu, scopriamo un nuovo mondo.

Lo Shiatsu è stato “codificato” in tempi abbastanza recenti ma la sua origine è da ricercarsi nelle  antiche pratiche manipolatorie di Cina, India e Giappone.

Nonostante la sua recente definizione, affonda le proprie radici in diverse antiche culture orientali, notoriamente ricche di Arti per la Salute;si parla addirittura del 3000 a.c. quando ci si riferisce ai primi documenti che parlano di “recupero del benessere e mantenimento dell’armonia con l’Universo” risale al VII° secolo, il passaggio in Giappone, di alcune di queste pratiche manipolatorie grazie a monaci buddisti; la ricca tradizione cinese approdò in terre fertili e dette avvio ad uno sviluppo che ancora oggi costituisce un patrimonio di inestimabile valore culturale.

Un trattamento Shiatsu ci insegna ad entrare in contatto consapevolmente con l’altro, attraverso l’ascolto percettivo di noi stessi e di colui che trattiamo. Scopriamo così un nuovo mondo, un nuovo modo di vivere la relazione e di coltivare le nostre capacità ottenendo benefici per noi e gli altri.

Il trattamento associato all’aerosol di sale immesso nella grotta ha molteplici benefici sul fisico e all’apparato respiratorio. Diventa così un’ esperienza rilassante, straordinaria, coinvolgente e di benessere profonda, che porta a una maggiore consapevolezza nella conoscenza di sé.

Per il Castello di Sale, operatore Shiatsu Federico Bevione

  • Venerdì 10 novembre non perdetevi l’appuntamento con l’esclusivo aperitivo in Torino, “AperiShiatsu”  –  Al Castello di Sale di via Tenivelli 3D dalle ore 18.00 alle h. 21.30.
    Sarà all’insegna del “BenesserE, RelaX e GustO”, che culminera’ con il sano e invitante aperitivo, dalle naturali sfumature più ardite, ideato appositamente dall’estro dello Chef “Giovanna Loi”, da assaporare nella giusta atmosfera di puro respiro dello splendido castello interamente fatto di sale con una spiaggia bianchissima. Buono e bello per tutti, dai bambini agli adulti, l’importante è sperimentare.
    Penotazione obbligatoria. Posti limitati!